9/10/11 Marzo 2018 – Corso Ecg & Pharmacology e ACLS American Heart Association – PALERMO

CORSO ACLS CHIUSO PER RAGGIUNGIMENTO NUMERO PARTECIPANTI!!!

ECG & Pharmacology e Advanced Cardiovascular Life Support esecutore

Il pacchetto prevede la formazione comprensiva dei corsi ECG & Pharmacology ed ACLS, è possibile tuttavia partecipare ad uno dei singoli corsi.

1° Giorno Corso ECG & Pharmacology:
ECG e farmacologia è un corso in aula, condotto da un tutor. È l’unico corso di questo tipo dell’American Heart Association che si incentra esclusivamente su questa conoscenza fondamentale. È progettato per migliorare le capacità di riconoscimento dell’elettrocardiogramma (ECG) e le conoscenze farmacologiche per trattare le emergenze cardiovascolari.
Gli studenti possono usare questo corso in aula come preparazione per il corso ACLS.

Caratteristiche e vantaggi:
L’unico corso disponibile che si incentra su questa conoscenza fondamentale.

Destinatari:
Per gli operatori sanitari che partecipano alla gestione dell’arresto cardiopolmonare o di altre emergenze cardiovascolari, tra cui risposta all’emergenza, medicina d’emergenza e personale di terapia intensiva come medici, infermieri.

Contenuto e moduli:
-Elettrofisiologia di base
-Misurazioni normali dell’ECG
-Aritmie di base
-Somministrazione di farmaci appropriati all’interno degli algoritmi ACLS.

Durata:
“ECG e farmacologia” contiene due moduli, ECG e farmacologia, che possono essere seguiti insieme o separatamente. Il modulo ECG può essere completato in 3,5 ore circa mentre il modulo Farmacologia può essere completato in 2,75 ore circa. Quando i moduli sono combinati, la durata stimata del corso è di 6,25 ore.

Tipo di attestato di completamento del corso:
Quando il corso viene terminato con successo, viene fornito un certificato di completamento American Heart Association.
Corso Teorico Pratico, rivolto a Medici, Infermieri e altre figure sanitarie e del soccorso.

2° e 3° Giorno ACLS:
Il corso ha come obiettivo la formazione e l’acquisizione delle conoscenze e tecniche necessarie alla gestione dell’emergenza respiratoria, arresto cardiaco (FV/TV senza polso con DAE o DEFIBRILLATORE MANUALE LIFEPACK 12, FV/TV senza polso refrattaria, PEA, Asistolia), pre-arresto cardiaco (Bradicardia, Tachicardia, Sindrome Coronarica Acuta) e stroke ischemico acuto in ambiente intra ed extra-ospedaliero.

Requisiti necessari:
– BLS-D Provider Course non scaduto

Verrà rilasciato l’Attestato di partecipazione al corso ed il PATENTINO ACLS Esecutore American Heart Association, della validità di 2 anni, a superamento delle prove teoriche e pratiche

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento, anche di “terze parti”. Chiudendo il messaggio o navigando regolarmente dai il tuo consenso. Per conoscerne il funzionamento e bloccarli è possibile visualizzare l'informativa estesa cliccando sul link di seguito...
Informativa sui cookies

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com